venerdì, luglio 10, 2009
Brevemente...
Oramai, a titoli, sono alla frutta, diciamo. Comunque, oggi ho terminato un'altra settimana di lavoro. :)

Contenta, perlopiù perchè mi sono goduta (almeno per una volta) un temporale, dall'ufficio, anzichè esserci sotto... :D Scherzi a parte, il mio titolare ha aspettato che spiovesse, dandomi poi il "via libera"
per rincasare (mi ha fatto uscire con un pò di anticipo). Ed ora, eccomi qui.

Oggi, poi, mi sono riuscita a liberare di una bega che si era creata sul lavoro, risolvendo da me la questione :) Posso dire di aver finito bene, via :)

Ora, so solo che mi sento stanca come un mulo... e non ne so il perchè. Comunque, vi lascio con un video di quel mito che era John Belushi... :)



Spero possiate apprezzarlo
! Ciao!!
 
scritto da Shpalmina alle ore 19:56 | Permalink |


0 Comments:




AddThis Social Bookmark Button