domenica, luglio 19, 2009
Sonnolenza...
E niente, stanotte ho dormito, mia fortuna. Solo che sbadiglio da che sono su, praticamente. Col passare delle ore le cose sembran migliorare, ma sento comunque un pò di sonnolenza addosso.

Fra l'altro, cosa che mi ero dimenticata di dire nel post di venerdì (ma non ero molto in vena di giudizio, causa notte passata insonne... non che ieri notte sia andata meglio, comunque), è che giovedì sera è stato provvidenziale Facebook, per una cosa che ho poi fatto nella serata.

Praticamente, attraverso uno dei miei contatti, sono venuta a sapere che su Radiouno stavano trasmettendo il live di James Taylor a Lucca. Ho subito cercato lo streaming online e mi sono goduta almeno una mezz'ora del concerto (purtroppo l'ho saputo che era già in corso e cominciato da almeno un'oretta)... Non è come esserselo visto, ma è stato comunque emozionante e molto piacevole! :)
Mi son sentita, ad ogni modo, coinvolta, nonostante non fosse coinvolto il senso visivo (sarà un pò cacofonica come espressione, ma non sapevo trovare parole migliori per render il concetto). Sentire la voce di James, mi ha praticamente messo in armonia col mondo... :D

Se mi verrà in mente altro da scrivere, editerò il post. Per ora, non mi sento di farla tanto lunga. Ciao!!!
 
scritto da Shpalmina alle ore 14:48 | Permalink |


0 Comments:




AddThis Social Bookmark Button