martedì, luglio 07, 2009
Che afa...
Dunque, ho appena finito di gustarmi due crescioni e mi son messa qui a scrivere due righe. La giornata, oggi è trascorsa molto tranquilla... Unica pecca, l'afa assurda, mista al vento, che mi ha fatto penare un bel pò nel pedalare.

Menomale che la cena appena gustata mi ha fatto dimenticare tutto! :D Pure delle gatte che mi saltano sul letto durante la notte, svegliandomi!

Facendo un pò di dietrologia, domenica, anzichè andare al mare (avendo piovuto durante la notte e in mattinata, pensavamo fosse in tempesta, quindi abbiamo preferito non andare) sono andata in una zona verde della città a prender dell'aria fresca... Si stava di un bene che mai! :))

Domenica prossima spero di andare al mare, però, eh. :D Comunque, domenica mattina mi sono anche ascoltata i Kraftwerk e Battiato... i Pretenders conto di ascoltarmeli come Dio comanda sabato mattina (se mi alzo in orario decente).

Poi, da due settimane circa, mi è preso lo sclero per la musica dei nativi americani... Ancora poche cosette, ma le trovo molto gradevoli e ben fatte.

Vabbè, dai, la chiudo che mi sto cuocendo! :D

Ciao!!!
 
scritto da Shpalmina alle ore 19:24 | Permalink |


0 Comments:




AddThis Social Bookmark Button