Le solite e, ormai, agognate tre settimane d'agosto: praticamente dall'8 incluso fino al 30! E non credo mi facciano grandi storie... in fondo, dovrei riuscire a sistemare fatture e balle varie prima di andare in ferie. :)
E non vedo l'ora di potermi godere al meglio il mare, il riposo e anche di concedermi qualche uscita per la città... ho voglia di girare un pò.
Poi, beh, prima di vacanzarmi, mi auguro anche di poter andare per qualche acquisto musicale... e si spera sempre bene. :)
Ho pure abortito l'idea di acquistarmi qualcosa da internet... a livello di cd. Ho letto varie opinioni discordanti in giro, e non sembra cosa da fare... e dire che ci sono siti che di cataloghi (anche se solo apparentemente) ben forniti li hanno... Vedrò di arrangiarmi, poi si vedrà!
E intanto, l'altro giorno, mi sono epurata le orecchie e lo spirito con The Way It Is di Bruce Hornsby (che fino a un paio di giorni fa era una sorta di Carneade, praticamente... non so quante volte mi sia capitato di non riuscire ad associare ad un nome un qualcosa che ascolto... nel caso di Hornsby, neanche poco di frequente).
Valuterò anche l'eventualità di approfondirlo... Anche se le idee che ho sono tantissime. Spero di concretizzarne qualcuna al più presto.
Ciao!!