giovedì, settembre 25, 2008
Persi nei meandri del tempo...
Lo siamo un pò tutti... Che poi sta frase venga tirata fuori da un cliente, durante una telefonata (e per di più, fuori contesto), ti fa pensare anche un bel pò, oltre che sorridere.

Oggi, il lavoro mi ha fatto sorridere di meno. Ho finito più tardi del solito, per clienti che si fanno vedere in ufficio in orario di chiusura, praticamente... e sparargli in bocca non puoi, devi stare lì ed essere accondiscendente anche quando non ne hai nessuna voglia. :|

Menomale che ho finito la giornata e posso rigenerare le mie energie (mentali, soprattutto) per qualche ora, prima di mettermi sotto le coperte. :)

Tra l'altro, in vista di domenica mattina, ho settato Vcast... e l'ho programmato su Deejay, non su Capital, come dice un certo sito. ;) Spero di non aver fatto un buco nell'acqua, anche perchè, di registrare QUELLA "collezione privata", ci terrei molto. Se mi sveglio prima delle 9, me la ascolto anche mentre va in onda. Sarà dura, anche perchè sono solita dormirmela della grossa, quando posso.
E poi, non so neanche se sabato sera, visto che ci sarà un'altra Notte Bianca qui, andrò al Carisport, in versione "beta-tester"... freddo permettendo, visionerò come si presenta il Carisport, in vista del concerto degli Elii del mese prossimo. Dovessi andarci, non ho nemmeno idea dell'orario che andrò a fare, tra l'altro.

Ed ho ancora domani da farmi passare... Speriamo vada per il meglio.

PS: intanto sono quasi a 41.000 tracce ascoltate su last.fm.

PPS: il 20, non mi sono nemmeno accorta che il mio blog ha compiuto 3 anni... Andiamo bene...

Ciao!!!

 
scritto da Shpalmina alle ore 20:53 | Permalink |


0 Comments:




AddThis Social Bookmark Button