domenica, luglio 16, 2006
Sono stanca...
Sono stanca di essere trattata come lo "zerbino" di turno. Tutti che fanno gli amici e che poi, quando meno me lo aspetto, o mi insultano gratuitamente oppure non sono completamente sinceri con me. Non sono il tipo che si piange addosso, però credo che in un'amicizia (vera) le cose dovrebbero essere dette per come sono e non essere taciute. Credo di aver dimostrato di essere una persona a cuore aperto e mi duole vedere che la gente non lo sia con me. Io, che ho sempre visto l'amicizia come uno dei valori più importanti della vita (senza amore si vive, senza amici no, per me), mi trovo in una situazione della mia vita davvero pesante da sopportare, considerando anche che le cose vanno da schifo anche sotto altri aspetti, secondo me fondamentali.
Non ho altro da dire! Ciao!!!

 
scritto da Shpalmina alle ore 14:24 | Permalink |


1 Comments:


At 16 luglio 2006 alle ore 19:19, Anonymous Anonimo

Beh, un po' mi spiace.
Però dimentichi una cosa fondamentale.

Stai infatti tralasciando l'importanza sociale dello zerbino!

Tu immagina una vita senza zerbini...

Entri in casa con le scarpe zozze e poi devi pulire tutto.
Una drastica riduzione del tempo libero.
E se anche nn fosse così, perchè avessi una madre che pulisce al posto tuo, qst segnerebbe un incremento dello sclero di tua madre.
E la cosa potrebbe avere conseguenze ancora peggiori.

In fin dei conti, quindi, dovresti ringraziare gli amici che ti trattano da zerbino.
Inconsciamente ti attribuiscono un'importanza che neanche ritenevi di poter avere!!!

 


AddThis Social Bookmark Button