martedì, giugno 27, 2006
Agosto è sempre più vicino...

Essì, il mese di agosto si avvicina! Premetto, c'è pure luglio di mezzo. :) Ciò non toglie che spero di poter fare le mie agognate ferie estive. Visto il caldo di questi giorni e vista la fortuna che ho avuto in estate, va a finire che quando sarà il momento delle mie ferie il tempo farà schifo. (lo scorso anno, stando a casa in agosto, non mi feci neppure un giorno di mare! Cosa che ripeto sempre! Dicono che il caldo faccia male, ma mi sento un pò come i pappagalli, ora! :D ).

Almeno, esistono i weekend! Sabato e domenica, ho passato un weekend molto bello, assieme ad un amico che fino a sabato conoscevo solo per Internet, passando due giornate molto divertenti. Ci siamo divisi il tempo passandolo un pò al mare, un pò per la mia città (approfittando della festa patronale di Cesena, abbiamo girato per le bancarelle del centro città). Poi, abbiamo passato la domenica in collina, in uno spazio verde, dal quale c'era una veduta straordinaria (l'altà umidità non ci ha permesso di vedere l'orizzonte, purtroppo) di Cesena e dintorni.
Peccato che non abbia fatto foto. Sarebbe stato bello avere il ricordo di questi due giorni. Beh, pazienza. Comunque, queste giornate le ho impresse nella mia mente e credo che questi ricordi rimarranno :)
Ciao!!!
 
scritto da Shpalmina alle ore 18:59 | Permalink |


0 Comments:




AddThis Social Bookmark Button