venerdì, luglio 14, 2006
Altra settimana...
Con oggi, è passata un'altra settimana di "lavoro" (quello che non ci sarà più da fine agosto in poi; ed è per questo che sta fra virgolette). In questa settimana, ho un pò rimuginato e un pò no, avendo il pensiero del lavoro che mi attanagliava la mente, nonostante il caldo opprimente. Per di più, con tutti sti sbalzi di temperatura (aria condizionata "sparata" in ufficio, mentre fuori è caldo africano!), mi ci manca solo un malanno a fare da chiusura al tutto! Per fortuna, tutto sommato, sto bene e ormai mi son messa pure il cuore in pace per quanto riguarda il lavoro. Ne troverò un altro (spero presto!) magari anche migliore di questo. Anche se in questi giorni, ci ho pensato (e pure tanto). Se non fosse stato per la finale dei mondiali, probabilmente, starei ancora qui a rodermi il fegato e l'anima, ma non ne vale la pena! :)
Mentre in Francia vorrebbero cucinare le "parti basse" di Materazzi (magari glassarle o alla griglia), io mi crogiuolo pensando che la Juve potrebbe finire a fare compagnia alla Citroen! :D
Ciao!!! Ora ceno!!!

 
scritto da Shpalmina alle ore 19:13 | Permalink |


0 Comments:




AddThis Social Bookmark Button