sabato, luglio 08, 2006
Sabato campale in economia.

Visto che di qui a poco non avrò un impiego (il preavviso di licenziamento l'ho firmato ieri), ho pensato bene di togliermi qualche soddisfazione, spendendo pochissimo. Ho ricaricato il cellulare (quello lo ricarico una volta all'anno! Lo uso relativamente poco. Ne ho approfittato proprio oggi, visto che ieri ho preso lo stipendio. Uno dei miei ultimi...) Poi, ho voluto prendere qualche cd. Non ho speso molto, anzi, è stata una delle poche volte in cui, guardando il prezzo, ho trovato delle occasioni, a dir poco stupende. In più, visto che non ho perso la voglia di leggere, ho comprato pure XL (non che sia una gran lettura, ma qualcosa di buono ci sarà pure lì, no? :D )
Vi indico i titoli dei cd. Ho speso una cifra ridicola, per tutti. E credo di aver destinato bene i pochi euro che ci ho speso. (Almeno, con l'ascolto di questi cd, distendo i miei nervi, e in questo periodo ne ho veramente bisogno). Poi, beh, non comprerò più, fino a che non troverò un lavoro.
1) The Snow Goose dei Camel: li sto ascoltando e apprezzando ultimamente per canzoni che sono in questo cd. L'ho trovato e preso al volo.
2) Jaco Pastorius di Jaco Pastorius: ascoltando i Weather Report, sono rimasta ipnotizzata dal suo suonare il basso in Birdland, per cui ho voluto prendere un cd solista. Spero di aver fatto bene! :)
3) The collection degli Yes: è un doppio cd di un gruppo che sì mi garbava, ma di cui, fino ad oggi, non avevo nulla; trascinata dalla conoscenza della sola Owner of a lonely heart (i bassisti apprezzerebbero, credo :D ). Ho posto rimedio a questa lacuna, mi sa. :)
4-5-6) M.elle le Gladiator, Fetus, Pollution di Franco Battiato: questi 3 cd sono delle vere perle dei primi anni di carriera di Battiato. Visto che sono Battiatofila (spero si dica così :) ), ho optato per questi suoi dischi, benchè ce ne fossero pure altri, tra cui alcuni che ho già.
E la lista si conclude qui. Ribadisco che, prima di fare nuovi acquisti in cd, aspetterò. Oggi, questi, erano delle vere e proprie occasioni e posso dirmi stracontenta (se avessi un impiego lo sarei di più, comunque...).
Ora vado a cena. Ciao!!!!!!!

 
scritto da Shpalmina alle ore 19:19 | Permalink |


0 Comments:




AddThis Social Bookmark Button