venerdì, giugno 16, 2006
E' tempo di cambiare.
Visto il periodo che ho passato ultimamente, riflettendoci, ho deciso che, anche per stare meglio con me stessa, sia giusto "tagliare i ponti" col passato. Intendo cioè allontanare da me quei "falsi" legami ai quali ero affezionata, ma che, quando meno me lo aspettavo, non facevano altro che "mettermelo" (in senso figurato! :D ) nel fondoschiena. Io, che sono una persona votata al rispetto altrui, quando il rispetto mi viene negato (o tolto) sono molto intransigente. E' una cosa che non sopporto quando mi accade, ma non sapendo bene come reagire, ho sempre cercato di portare pazienza. Fino ad oggi. Ho trovato in me la forza per reagire diversamente a questa situazione. Probabilmente, sarò pure pronta a litigare con queste persone; la cosa non mi preoccupa più di tanto, adesso. A me, ora come non mai, interessa stare bene. Se per allontanarmi in via definitiva da queste persone, può essere d'aiuto litigare, ben vengano i litigi. (Non sono una che generalmente litiga, ma se mi si tocca su un valore come il rispetto, non ci metto molto a cambiare idea!)

PS: e domani e dopodomani saranno giornate piene!! :D Forse andrò in biblioteca domani. Poi, domenica, pranzo sociale coi condomini del palazzo in cui abito. Uff!! Speriamo solo non si "muoia" dal caldo!
Ciao!!!!

 
scritto da Shpalmina alle ore 19:24 | Permalink |


0 Comments:




AddThis Social Bookmark Button