sabato, giugno 10, 2006
Evviva lo StumbleUpon!!!
E' con gioia che vi segnalo lo StumbleUpon di Firefox, un utilissimo plug-in che ti cerca a random le pagine che possono essere di tuo gradimento, in base ai criteri impostati da te sul tuo account. E' una figata mostruosa se pensate che io, pur cazzeggiando, certe cose non le avevo mai viste. Mi è bastato installare il plug-in, riavviare Firefox e iscrivermi allo StumbleUpon, impostando i criteri di ricerca di mio interesse. Ora, con un semplice clic del mouse, cazzeggio che è una meraviglia!!! Ve lo consiglio, specie in giorni come questi, in cui magari siete annoiati e vi siete stancati di cercare cose con Google o altri motori di ricerca. Fa tutto lo StumbleUpon!!! :D
Ciao!!!! Ora, "StumbleUponeggio" :D Alèèèèèèèèèèèèèèèèèèè!!!!

 
scritto da Shpalmina alle ore 14:07 | Permalink |


2 Comments:


At 12 giugno 2006 alle ore 18:24, Anonymous Anonimo

Beh io l'ho scaricato, ma non è ch mi entusiasmi molto... ;)

 

At 12 giugno 2006 alle ore 20:22, Blogger shpalmina

x Sofia

Vedrai che col tempo e molta pazienza imparerai :)

x Klapac

Eheheh, forse non sarà poi qualcosa di eccezionale, ma ti assicuro che da che lo sto usando (quasi 3 giorni), ho trovato cose interessanti (e divertenti, anche) :) Dipende anche poi cosa imposti come interessi, ovviamente. Potrebbe anche scapparci di mezzo roba inutile, però se li imposti come si deve, diciamo, non ne rimani delusa. E questo è quanto è successo a me :)

Ciao, un bacione
Shpalmina

 


AddThis Social Bookmark Button