sabato, maggio 27, 2006
Sto bene, un pò scazzata ma è tutto ok.
Oggi, mi sento parecchio bene. Era da un pò che non avevo il sonno tranquillo. Probabilmente, il pensiero che il mio computer non fosse apposto, mi ha portato via la serenità (oltre che il sonno). Poi, beh, altri pensieri, legati al mio compleanno, hanno contribuito a turbarmi un pò.

Mi spiego meglio (meglio togliersi certi sassolini dalle scarpe!) : non è il fatto che io abbia compiuto gli anni in sè ad aver creato un pò di nervosismo da parte mia, ma il fatto che, praticamente ho scoperto che non posso nemmeno fidarmi degli amici (pochi) che ho nel "mondo" reale. Passi il farmi gli auguri il giorno prima, con la scusa che il giorno dopo te ne saresti scordata (cosa che comunque è delle più detestabili, o almeno, da parte mia è recepita male), ma poi il non farmi il regalo, quando io per il tuo te l'ho fatto spendendoci pure un pò (a me piace regalare cose utili, son fatta così), sono cose che mi inorridiscono. Precisiamo, non è il fatto che non mi sia stato fatto il regalo che mi preoccupa, ma il fatto che io gliel'ho fatto in un momento in cui in casa mia erano di più i soldi che uscivano che quelli che entravano (mio padre è stato a casa da lavorare per circa 3 mesi e con uno stipendio solo non si tira avanti!). Per di più, in quel periodo ci si guastò l'automobile, motivo per cui, non potendo uscire per comprarlo, glielo feci con qualche giorno di ritardo.
Questo, da parte sua, lo ritengo un affronto di quelli buoni. Se il regalo non le piaceva, poteva benissimo rifiutarlo. Poi, beh, non è la sola cosa che mi ha combinato...

Avrei anche da ridire sul fatto che lei è stata al Disma a fine marzo e non mi ha detto niente. Nella sola discussione che abbiamo avuto da che ci conosciamo (iniziata per sms, poi chiarita di persona), se ne esce con una certa frase del tipo: "A me gli Elii fanno vomitare". La cosa non mi inalberò per nulla; se forse l'avesse posta in altri termini me la sarei "mangiata viva".
Se poi pensiamo che lei al Disma si è fatta fare una foto con Cesareo, si può vedere dove sta la coerenza!! Cosa che per di più mi ha fatto rimpiangere di non avere foto con gli Elii (o degli Elii); ho comprato la macchina fotografica digitale, quasi apposta, a dicembre del 2004 e gli Elii hanno avuto la bellissima idea di non passare più a fare concerti dalle mie parti. Uff!!!
L'unico concerto che forse sarebbe possibile quest'anno è a Cattolica, ma un pò per la distanza, un pò perchè è venerdì (io a luglio lavoro ancora, avrò le ferie ad agosto!), non mi riuscirà di andarci. :( Mi sarebbe piaciuto molto vederli assieme a Bisio.
Mi son persino stancata di portar pazienza, ormai. Posso solo consolarmi andando a fare acquisti oggi e ascoltandomi l'ultima puntata di Cordialmente domani (ultima, per questa stagione, eh! :) )
Ciao!!!!!!!!!! Ora che mi son sfogata sto MOOOLTO meglio :D
PS: vi posterò i miei acquisti di oggi al più presto. Intanto, si è fatto mezzogiorno ed è ora che io vada a mangiare!!



 
scritto da Shpalmina alle ore 11:11 | Permalink |


0 Comments:




AddThis Social Bookmark Button