giovedì, maggio 18, 2006
Idee per prossimi acquisti
Bridge over troubled water


When you're weary
Feeling small
When tears are in your eyes
I will dry them
I'm on your side
When times get rough
And friends just can't be found
Like a bridge over troubled water
I will lay me down
Like a bridge over troubled water
I will lay me down
When you're down and out
When you're on the street
When evening falls so hard
I will comfort you
I'll take your path
When darkness comes
And pain is all around
Like a bridge over troubled water
I will lay me down
Like a bridge over troubled water
I will lay me down
Sail on Silver Girl,
Sail on by
Your time has come to shine
All your dreams are on their way
See how they shine
If you need a friend
I'm sailing right behind
Like a bridge over troubled water
I will ease your mind
Like a bridge over troubled water
I will ease your mind


Era da qualche tempo che avevo intenzione di comprarmi qualcosa di Simon & Garfunkel, ma fino a poco tempo fa conoscevo solo Mrs. Robinson. Ascoltando questa canzone, che ho imparato a conoscere da poco, mi sta tornando la voglia di comprarmi qualcosa loro, dal momento che i loro dischi non sono poi così introvabili. :)

PS: Omosessualità al piano è una roba allucinante (in senso buono. Forse è pure allucinogena! :D ). Se solo non avessi ancora problemi col pc, potrei alzarmi e riascoltarla, visto che me la sono registrata ieri. Rimanderò il tutto ad un altro giorno.

PPS: mi sa che farò almeno le 2 al pc e domani ho sveglia alle 7. :( Il bello è che io vorrei essere già a letto, ma avendo riformattato di nuovo il pc (due volte in 15 giorni!), mi tocca risistemarlo. E' diventato più stressante il mio pc del mio lavoro, ormai! Uff!!! Ho tanta voglia di un Mac adesso! :)

Ciao!!!!



 
scritto da Shpalmina alle ore 00:06 | Permalink |


3 Comments:


At 18 maggio 2006 alle ore 11:57, Anonymous Anonimo

Non mi dire che hai riformattato di nuovo!! Non ci credo!! Cmq, per tornare a S&G, ti consiglio anche "Cecilia", "Scarborough Fair" e, soprattutto "The Sound Of Silence".
Ciao!!!

 

At 18 maggio 2006 alle ore 14:00, Blogger shpalmina

Essì, ho riformattato di nuovo. Mi dà continuamente errori di sistema e sono impossibilitata ad aggiornare il pc con Windows Update. Sto cercando programmi per scansionare il pc e ripararlo. Il pc è mutilato, per ora, ma almeno mi si connette. Tornerò al più presto, comunque, anche su MSN. Farò di tutto, però per tenervi informati, sulla situazione.

Ciao
Shpalmina

x la fuente: Grazie dei consigli. Li accolgo ben volentieri. :)

 

At 21 maggio 2006 alle ore 22:24, Anonymous Anonimo

Come riformattato di nuovo??? Daniela, passa davvero al Mac!!

 


AddThis Social Bookmark Button