giovedì, maggio 11, 2006
Aho, ma qualcuno ce l'ha con me per caso???

A quanto ho capito, Rocco Tanica è intervenuto pure stamattina a Radio Deejay. Visto che io, durante il giorno lavoro e i momenti per "grattarsela" son davvero pochi, se pensate che sto inventariando un mucchio di roba, non ho avuto la possibilità di ascoltarlo. Mi vien da pensare che qualche "diavolo" ce l'abbia con me. La cosa che più tende a farmi rabbia è che, se tutto ciò fosse accaduto domani, avendo il capo fuori città, avrei potuto sentirmi la radio liberamente. Per di più, non so se quanto è andato in onda stamattina, finirà nel podcast di Radio Deejay, quindi, mi tocca la levataccia alle 4, per la replica. (ci tengo a precisare che non punterò la sveglia! :) Lo scopriremo solo vivendo, se riuscirò o meno, nell'impresa).

Terza cosa, sono ancora senza Nero, quindi se il tutto verrà, diciamo così, "podcastato", non potrò, al momento, metterlo su cd. (impazzisco davvero di gioia a usare il mio pc! AAAARGH!) Quarta ed ultima cosa (che credo non piacerà ai maschietti), in questo momento vorrei essere un uomo. :D Non fraintendete, non voglio operarmi, eh! E' una cosa che ogni tanto a noi donne capita! :D

Riallacciandomi a quanto detto all'inizio, la prossima volta che accadrà qualcosa del genere, spero nel intervento benevolo di qualche santo, che mi dia modo di poterle vivere, ste cose. Mi sento sempre come quella che nelle cose ci arriva dopo. Non solo in questa occasione (che di per sè è una cavolata), ma anche in tantissime altre. Una su tutte, l'essere avvisata all'ultimo minuto per uscire o per svagarmi quel tanto che basta, per rendermi la vita più piacevole. Ho un'amica (non quella dell'altro giorno), che, in sintesi, per chiedermi di andare a casa sua per le 20, è anche in grado di dirmelo alle 20:30. Avendo pochi amici, purtroppo mi tocca cedere, ma in genere, questo tipo di cose, tendo ad aborrirle; però allo stesso tempo, mangio rabbia, perchè mi piace poter gestire la mia vita, anche programmando certe cose per tempo.

PS: Qua ci vorrebbe Tonino Guerra, anche se adesso mi sento più come Lugaresi di Cesenatico! :D

Ciao!!!

 
scritto da Shpalmina alle ore 20:14 | Permalink |


1 Comments:


At 11 maggio 2006 alle ore 22:51, Anonymous Anonimo

Nuuuu!
Come hai fatto a scoprirmi?
Chi è la spia che ti ha informata?
Ebbene sì, lo confesso, ce l'ho a morte con te! :D

Cmq sia, stai serena (o stai Daniela, come preferisci), l'ottimismo vola!!! 'orco dio!

 


AddThis Social Bookmark Button