venerdì, maggio 12, 2006
Confusa e felice. :)


Carmen Consoli non c'entra nulla. La cosa che mi ha lasciato felice e nello stesso tempo esterrefatta, la capirete nelle prossime righe.
Dunque, stamattina mi sono alzata, come sempre alle 7, e sono andata a lavorare. Passata la mia mattinata, faccio rientro a casa per la pausa pranzo (poco ci mancava che mi prendevo pure sotto un ragazzino con la mia bici! Per fortuna non è successo niente!), accendo il cellulare, che quando sono al lavoro tengo rigorosamente spento, e dopo qualche minuto mi arriva notifica che il mio amico di Catania, mi aveva cercato alle 12:30. Allora cosa faccio, prendo il cellulare e gli faccio uno squillo. Intorno alle 13:15, ricevo da lui il seguente messaggio: "Non ci crederai, ma mi sono appena imbattuto in Rocco..." Il messaggio poi continuava, però non sto a riportarlo tutto. Visto che non ci stavo capendo alcunchè, ho preso il mio cellulare, l'ho messo per ricaricare la batteria e ho telefonato al mio amico. Come gli ho telefonato, un pò incerta e anche altrettanto incredula, gli ho chiesto dove si trovasse. Lui mi ha risposto che si trovava in quel di Milano, per lavoro (cosa della quale non ero a conoscenza). E praticamente, mi ha detto che si era imbattuto in Rocco Tanica in zona Duomo, mentre era al telefono. Ha detto pure che ha tentato di chiamarmi, ma come ha capito che avevo il cellulare spento, ha preferito non stressare più di tanto Rocco, limitandosi a un salutone! :D
Come sono venuta a conoscenza della cosa, non sapevo più dove stare dalla gioia!! Io, che stanotte mi son pure svegliata alle 4 (niente sveglia!) per sentire quel pezzo che non avevo avuto modo di sentire ieri a Deejay Chiama Italia, ero e sono tutt'ora strafelice!!! Pazienza se non son riuscita a parlarci. Benchè Milano sia grande, non escludo che possa ricapitare di nuovo una cosa fortuita come quella di oggi, visto e considerato che il mio amico si tratterrà ancora per un 2-3 giorni a Milano, prima di venirmi a trovare. :)
Non si sa mai, non si sa mai, quello che al mondo ci può capitar... :D
PS: ho il PC ancora non a posto, ma oggi non me ne frega alquanto :D
Ciao!!! Visto che ho mal di testa, me ne vado a dormire :)
 
scritto da Shpalmina alle ore 20:37 | Permalink |


0 Comments:




AddThis Social Bookmark Button