giovedì, maggio 04, 2006
Visto che gli auguri non me li farà nessuno, me li faccio da me! :)

Al mercato di Bonn

Tutti conosciamo quella melodia che fa:
"Tanti auguri a te!".
Giusto, proprio quella lì che dopo fa così:
"Tanti auguri a te!".

Ma per cazzeggiar felici
festeggiando con gli amici,
non basta solo un ritornello
che per quanto bello
è un po' fine a se stesso.

Ma a me è capitato un qualche cosa che ha del pazzesco.
- Dai la canto normale -

Guardo sulla bancarella di quel rigattier
al mercato di Bonn,
sai ci trovi questo e quello da quel rigattier
del mercato di Bonn.
E intravedo uno spartito,
obsoleto e manoscrito,
e incomincio a solfeggiare.

E in quell'istante ho capito di avere trovato
l'anello mancante di questa catena
di note incantate nei miei compleanni,
vi giuro ho trovato per caso la strofa di
"Tanti auguri a te".

Era un inedito di Beethoven
che fa così:

Spegni bene le candele
soffia, soffia, soffia sopra le candele!
Non cercare di scappare
vieni a festeggiar con noi,
100 di codesti giorni non dimenticarlo mai.

No, no, no, no, non dimenticarlo mai,
no, no, no, no, 100 di codesti giorni.
Non dimenticarlo mai,
100 di codesti dì.

Vieni qui, dove vai?
È la tua festa.

Tanti auguri a te,
tanti auguri a te,
tanti auguri felici,
tanti auguri a te.

Alles gute zum Geburtstag.
Happy birthday.

Quante sono le candele?
Una, 10, 100, 1000 le candele.
Le spegnerai - non posso
Le spegnerai - non sento
Il genetliaco.

Guarda qui, guarda là,
è la tua festa.

Tanti auguri a te,
tanti auguri a te,
tanti auguri felici,
tanti auguri a te.

Alles gute zum Geburtstag.
Alles gute zum Geburtstag.
Tanti auguri Beethoven,
e la torta a me.


Oggi compio 24 anni! Se volete fatemi gli auguri, io me li sono già fatti. :P Anche le e-mail sono ben accette. :) Anzi, qualsiasi modo è lecito!
PS: il mio PC è mutuato da qualche giorno. Sto provvedendo a sistemarlo, speriamo di riuscire a fare il tutto nel più breve tempo possibile. Ho perso pure il sonno a forza di lavorarci attorno. Mi sento un pò nerd, ma con la M!! :D
PPS: non so se la colpa di quanto sopra sia del Sig. Marcio Mondo, ma è da quando l'ho menzionato in un commento che i primi problemi sono cominciati! Queste son cose che fanno pensare. :D
Ultimo PS poi più: Se solo non ci avessi speso ben 930 euri per il mio PC, a quest'ora avrei potuto già comprarmi un Mac! Uff!!!
Ciao!!!!
 
scritto da Shpalmina alle ore 00:02 | Permalink |


5 Comments:


At 3 maggio 2006 alle ore 23:31, Anonymous Anonimo

cacchio daniela!!! Scusami, me l'hai pure scritto in chat, ma non mi sono ricordata di chiederti quand'era! Comunque TANTISSIMI AUGURI DI BUON COMPLEANNO!!! Ciao Klapac

 

At 4 maggio 2006 alle ore 20:52, Blogger shpalmina

Tranquilla, Klapac!! :) Grazie mille per gli auguri! Tra sms, telefonate e cacchi vari, il mio primo giorno da 24enne, lo sto vivendo benissimo!! :) Naturalmente, non potevano mancare i pasticcini!!! :D
Ciao!!!

PS: stando allla data, se fossi nata alle ore 01:02:03, potevo festeggiarlo da nerd :D

 

At 4 maggio 2006 alle ore 21:20, Blogger jobby

grazie e auguri di nuovo! :D

P.S.: un bel Mac ci starebbe, eh?! ;D

 

At 14 maggio 2006 alle ore 00:53, Blogger ProfMagneto

Come cappero ho fatto a perdermi questa pagina del tuo Blog??

Auguri, ed accetta le mie scuse per il ritardo!

 

At 14 maggio 2006 alle ore 01:00, Blogger shpalmina

Tranqui, Prof!! Grazie degli auguri!! Sei pienamente scusato!! Ricambio gli auguri, facendoli a te, visto che ieri è stato il tuo comply!! Auguri anche se in ritardo :)

Ciao, un bacione
Shpalmina

 


AddThis Social Bookmark Button