sabato, febbraio 25, 2006
Proviamo a baciarci i gomiti...

Mamma mia!!!! Stupendo Zelig ieri sera! Bellissime le apparizioni di Rocco: ne ha fatte ben 3, nella prima e nella terza ha parodiato Fossati (magnificamente, ripescando canzoni quali Il ballo del qua qua e Ufo Robot :D ), nella seconda, invece, lo si è visto suonare una canzone al piano (scritta da lui), assieme a Roy Paci e gli Aretuska, agli altri strumenti, con Bisio e l'Incontrada alle voci. Quel momento è stato davvero godurioso, tant'è che quel "Provate a baciarvi i gomiti..." lo sto intonando da ieri sera!!! Ho visto anche altre cose divertenti, ma ciò che mi ha divertito di più è stato già scritto :) (e naturalmente è tutto registrato, eh! :D )

Tralasciando per un attimo Zelig, spendo due parole per Cordialmente. La scorsa puntata, mi è piaciuta e non mi è piaciuta. Belle le rubriche, bello sentire Gianluca Gianluchi, ancor più bella quella frase di Rocco sulla quale sto ancora pensando, ma della musica trasmessa si salvava solo la parte finale di Cordialmente: la (per me) quasi divina Bjork (non so fare i puntini sulla o) e la (nuova?) canzone dei Sigur Ros, non mi son spiaciute affatto. Peccato che io detesti i mash-up, per cui sentirmi Whole Lotta Love dei Led, con sotto una canzone rap, mi ha fatto davvero schifo (stavo per spegnere la radio, vi giuro). Se almeno ci fosse del buon rock! Mah, speriamo bene per domani (sempre a mezzogiorno).
Avete mai provato a baciarvi i gomiti? Io ci sto provando, ma non mi riesce, non è che qualcuno mi dà una mano? (se mi desse un gomito, tanto meglio :D)
Ciao!!!!
 
scritto da Shpalmina alle ore 14:52 | Permalink |


1 Comments:


At 26 febbraio 2006 alle ore 21:46, Anonymous Anonimo

Ma se invece di aiutarti a baciarti i gomiti io baciassi te direttamente, come la prenderesti?

 


AddThis Social Bookmark Button