lunedì, ottobre 17, 2011
Non mi son dimenticata...
Non mi sono dimenticata di mettere piede qui, è solo che in questi giorni ho avuto poco tempo e voglia di mettermi qua a scrivere... Il solito daffare lavorativo, in pratica.

Sabato, mi sembra, o ieri, non ricordo, ho dovuto sistemare delle cose al Macbook, dato che di punto in bianco su Firefox mi si era modificata l'homepage e mi aveva cancellato la sessione che aveva tutte le tab aperte. Sono riuscita a venirci a capo velocemente, mia fortuna, e a sistemare senza far danni.

Per il resto, mi verrebbe anche da spendere delle parole su quanto accaduto a Roma, seppure mi sia anche già espressa in merito su Facebook... Lo faccio anche per non liquidarvi con due poche righe che non sanno di niente, più che altro.

Mi pare squallido che in un paese come l'Italia, non si possa essere liberi di manifestare, senza che questo arrechi danni.

E ritengo scandaloso che quel bordello che han fatto 300 deficienti (altro termine per definirli non c'è... se poi volete continuare a chiamarli black block fate pure) abbia messo in secondo piano la manifestazione in quanto tale. Quella era sensata, il bruciare auto e spaccare madonne non proprio, a mio avviso... 

Volevo anche fare un ragionamento più ampio, ma ho anche altre cose da fare e devo rimandarlo, poichè sarebbe lungo e non vorrei che fosse incomprensibile ai più. Considerando che poi, da qualche giorno non sto prendendo più due caffè al giorno ma uno solo (quello che prendevo al lavoro dal distributore automatico, mi ha sconquassato lo stomaco), vorrei potermi dedicare ai ragionamenti in momenti della giornata più calmi. Forse, già domani riesco a rendermi produttiva in questo, dato che la giornata non sarà particolarmente impegnativa... anche se lo imparerò al momento, di che morte dovrò morire. 

Bon, torno alle mie cose.

 
scritto da Shpalmina alle ore 20:29 | Permalink |


0 Comments:




AddThis Social Bookmark Button