venerdì, luglio 23, 2010
Messo a posto...
Tra le altre cose, ieri, mi sono messa a smontare il mouse. E non l'ho fatto tanto perchè era una cosa che mi andava di fare, ma vedevo che mi funzionava male... La "cellula", ammesso che si chiami così, non funzionava a dovere e il mouse non rispondeva più bene ai movimenti che gli imponevo di fare.

Ho supposto che il problema fosse della polvere o della sporcizia che evidentemente si era infilata dentro, allora con un bel cacciavite (ovviamente non era collegato al Macbook in quel momento), l'ho aperto. Dopodichè l'ho ripulito.

Ora funziona meravigliosamente... Fra l'altro, avevo pure paura di romperlo, una volta smontato. Invece funziona anche meglio di prima.

Speriamo continui così. Bon, vado. Ciao!!

 
scritto da Shpalmina alle ore 17:06 | Permalink |


0 Comments:




AddThis Social Bookmark Button