mercoledì, luglio 21, 2010
Programmi saltati in parte...
Tanto per raccontarvi un attimo i fatti miei, ieri ero mezza rimasta d'accordo per andare a Cesenatico con la mia amica. Poi, beh, non sto a spiegar tanto, ma non si è fatto più nulla.

Almeno oggi siamo andate in giro per il mercato qui a Cesena... Abbiamo camminato e guardato le bancarelle. Lei ha anche comprato, io mi son limitata a guardarmi attorno (di roba ce ne stava, ma non è che mi esaltasse tanto). Perlomeno ho passato delle ore fuori casa e mi ha fatto bene.

Sarei anche dovuta andare via oggi pomeriggio (sempre se me lo confermava), sul tardi, al mare... invece il classico problema mensile, mi ha costretto a mandar tutto a ramengo... In un certo senso, mi vien da dire che sta meglio lei che è incinta... (anche se poi i problemi son ben altri in quella situazione, ovviamente).

Non so più se dire che mi girano o se chiosare con un "che palle" alla Mandelli ne I Soliti Idioti... :D

Vabbè, meglio che mi fermi qua. :D Ciao!!
 
scritto da Shpalmina alle ore 13:51 | Permalink |


0 Comments:




AddThis Social Bookmark Button