lunedì, giugno 28, 2010
Pesantezza...
E niente, l'altra sera ho visto un altro film... L'uomo senza sonno... Bel film, ok, ma l'ho trovato lievemente pesante per il ritmo lento e per un finale che non mi ha convinto pienamente.

Oggi, fa veramente caldo, rispetto ai giorni scorsi (in cui è stata anche festa patronale qui). Spero di poter andare al mare, prossimamente, che almeno mi rinfrancherebbe non poco.

In questa giornata, ho pure avuto fastidiosi problemi con la connessione, cosa che mi ha anche compromesso parte dell'ascolto delle due cronache dei Gialappi. Secondo me (e lo dico più per spregio che per reali doti tecniche delle squadre), in finale ci andranno Ghana e Giappone... Pensare che il mondiale lo vinca l'Argentina, dopo aver scoperto che Messi vuole che si riuniscano gli Oasis, mi fa ben volere che lo vinca qualcun altro...

Spero poi, domani, di poter mandare una benedetta mail, che vedo mi ritorna indietro... Chissà perchè, quando serve che arrivi, c'è sempre una qualche magagna dietro (o l'indirizzo non è più quello, o i server di posta pieni... insomma, sempre un ammattirci è).

Bon, speriamo in bene. Ciao!!!
 
scritto da Shpalmina alle ore 22:24 | Permalink |


0 Comments:




AddThis Social Bookmark Button