martedì, giugno 08, 2010
Non va bene...
Sarebbe da dire che sono scontenta. A parte il fatto che Myspace mi ha fatto girare le palle, perchè di punto in bianco cambia le regole sulla privacy senza avvertire i suoi utenti, motivo per cui neanche ricevevo più notifiche di messaggi, e-mail e quant'altro (cosa che mi ha causato noie per fortuna risolvibili), ieri dal keynote Apple mi aspettavo molto di più...

A parte la figaggine dell'iPhone 4, non è che si sia detto molto altro... Mi ero già fatta dei "film" su vari rumors circolati sul web e praticamente erano tutte balle. :D

Menomale che poi in queste sere mi sono concessa un paio di film carini... Basta che funzioni mi è piaciuto particolarmente, 50 volte il primo bacio l'ho trovato divertente, ma non ho gradito la fine... Tipo una cosa incompiuta, mi è parso... non so come spiegarla.

E forse dovrei rettificare la cosa riguardante a rumors fasulli... Mentre sto scrivendo, ho scoperto degli aggiornamenti disponibili per il Macbook... Comincio da Safari, poi non so se ce ne saranno altri...

Riavvio il Macbook... Ciao!! :)
 
scritto da Shpalmina alle ore 11:31 | Permalink |


0 Comments:




AddThis Social Bookmark Button