giovedì, giugno 10, 2010
Senza capo nè coda...
...e parlo di un film che ho visto in ora tarda assieme ai miei, stanotte... Un film di fattura francese (Gli amori folli), del quale ho capito davvero nulla, sconclusionato com'è... (se non addirittura brutto!).

Non mi soffermo sul raccontarlo, perchè sarebbero parole in più spese sul nulla... E non è l'unico film di fattura francese che ho visto in questo periodo, anche se l'altro risale ad alcuni mesi fa, ormai... Non mi sovviene al momento il titolo, ma era astruso forte... Praticamente raccontava di una giovane coppia francese di fornai con figli, che per l'estate comprano un appartamento sul mare, a scatola chiusa...

La donna con i figli parte prima del marito verso la destinazione e solo una volta sul posto scopre che quell'isola è un'isola per soli nudisti! Non vado oltre col racconto, ma ciò che si vedeva non lasciava nulla all'immaginazione...

Spero che stasera mi capiti qualcosa di meglio, magari un horror... vediamo... anche roba crucca mi va bene! :D

Ciao!!!
 
scritto da Shpalmina alle ore 19:49 | Permalink |


0 Comments:




AddThis Social Bookmark Button