mercoledì, giugno 23, 2010
Son riuscita a far tutto (o quasi)...
Ieri sera, sono ammattita e non poco nel cercare dei fogli che mi servivano per stamattina, per uno dei giri che dovevo fare. Grazie a Dio li ho poi trovati, altrimenti ci avrei fatto pure una figuraccia, non li avessi avuti con me...

Passo un attimo a raccontare dell'altra sera e poi ritorno ad oggi, tanto per dire che mi sono vista L'Esorcista 3... Non è brutto, però ha deluso le mie aspettative (avevo visto il primo del sequel), anche perchè non ti porta tanto sulla dimensione horror dall'inizio, ma ha un che di poliziesco, che da una parte stona. Poi, beh, ripetere i fasti del primo credo sia impossibile, quindi ci teniamo quel che ci offre il convento e amen.

Tornando ad oggi, la giornata si è rivelata movimentata già dal mattino: sveglia alle 8 e poi sono andata a sbrigare una commissione all'ufficio postale, dopodichè, prima di pranzo, all'appuntamento per il quale mi occorrevano quei fogli di cui ho accennato prima.

Son tornata a casa poco prima delle 14 ed ho mangiato immediatamente (un bel piatto di gnocchi! :D ) Poi, mi sono messa a fare le faccende. Fatto quelle, ho poi ascoltato il reloaded di Mai Deejay Gol di oggi (che mi ero ovviamente persa). E poi le cronache pomeridiane su RTL... (e sarò lì pure per quelle serali :) )

Se poi reggo fino a tardi, mi ascolto pure qualcosa del Notturno Italiano... Semprechè non mi abbiocchi prima.

Ciao!!!
 
scritto da Shpalmina alle ore 17:54 | Permalink |


0 Comments:




AddThis Social Bookmark Button