venerdì, maggio 21, 2010
Viva la sbadataggine...
Ve ne racconto un paio... L'altro giorno, mio babbo va a pescare da solo e, non ho capito bene come, gli è caduto il telefonino in mare... Non lo è riuscito a recuperare, quindi è dovuto andarsene a comprare un nuovo (questo, ieri). Ha preso un bel Nokia 2720 nero. Un bel telefono, devo dire.

E' poi passato al centro Wind a bloccare la scheda del telefono smarrito e farsene fornire una nuova, con lo stesso numero... ancora sta aspettando che glielo riattivino.

Oggi, appena finito il pranzo, si mette per preparare il caffè... Lo mette su e praticamente è come esplosa la caffettiera... E' faticosissima da spiegare, ma in pratica la caffettiera, dopo aver fatto un botto, ha iniziato a schizzare acqua bollente mista a caffè dappertutto, faccia mia e abiti compresi. Ha preso pure mia mamma, con gli schizzi, ma in maniera minima... Io che ero in piedi e abbastanza vicino a dove stava la caffettiera, mi son vista arrivare tutto in faccia... roba che mi ustiono in maniera seria...

Sul momento, ho provveduto a bagnarmi il viso con acqua fredda e con una pezza umida... Per fortuna avevo in casa una crema lenitiva e me la sono data addosso... ed ora sto molto meglio... E' sparito il rossore ed ho solo un lieve fastidio. Vien da sè che comunque per oggi e ancora qualche giorno, eviterò di affaticare la vista oltremodo (anche perchè proprio tutto in viso mi è arrivato...).

E praticamente è stata colpa di mio babbo, sta cosa... si era dimenticato di mettere la guarnizione della caffettiera, che non si era accorto che gli era caduta...

Per senso di colpa, poi, mi è andato a comprare un telefonino identico al suo, ma bordeaux...

Per la Wii che deve succedere? :P

Ciao!!

 
scritto da Shpalmina alle ore 19:59 | Permalink |


2 Comments:


At 21 maggio 2010 alle ore 22:20, Blogger Zapped

secondo me ti telefonera' prima o poi un branzino

 

At 21 maggio 2010 alle ore 22:36, Blogger shpalmina

Ahahahah :D Che poi quella del telefono è quasi la meno...
Mi ha fatto prendere un gran spavento la caffettiera... roba che poi mi acceco pure...

 


AddThis Social Bookmark Button