martedì, ottobre 13, 2009
Le belle cose...
Spero si facciano vive molto presto. Per ora, mi limito a godere delle piccole gioie, di cui non voglio privarmi e mi farò intendere meglio qualche riga più in là.

Ieri sera, mi sono goduta Cordialmente. Mi è piaciuto un sacco... Bella musica, bello il resto... E lascio perdere cosa ho fatto durante Sledgehammer...

Mi sono riascoltata la puntata di ieri, via Youtube stavolta (non sarà bello da dire, ma lì qualcuno le ha messe su... e siccome ho fatto incazzare il tipo che me le girava coi vari tagli, in una qualche altra maniera mi arrangio... e mi incazzo ancor di più se qualcuno le fa togliere).

Poi, beh, mi è piaciuto il mash-up della song dei Police (De Do Do Do De Da Da Da... jappo-spagnola). In questo momento non me la sento di metterne i video qui, però ho trovato le due versioni del brano ed è per me un motivo di gioia.

Sorvolo sul resto e passo ad oggi. Oggi pomeriggio l'ho trascorso fuori casa... Non al mare, come qualcuno potrebbe pensare, ma a fare quel qualcosa affinchè la mia situazione attuale cambi. Non spendo altre parole in merito, per il momento.

Ora, non vedo l'ora arrivi il 30, per avere Gattini e potermelo ascoltare... Per il concerto di febbraio degli Elii e le prevendite ci sarà ancora da aspettare... ma non mi farò scappare i biglietti. (anche se la mia situazione, al momento, è quella che è... meglio puntualizzare, che qui sennò finisce che mi prendo brutture solo perchè dico che me li voglio vedere e neanche si guarda ai sacrifici che una persona fa per avere quel qualcosa che può darle una gioia... Se neanche così si capisce, non so in che lingua dovrò esprimermi d'ora in avanti... l'arabo, forse... Se poi, quello che per me è importante, per altri non rappresenta nulla, non posso farci niente).

Ah, beh, poi domani c'è Scorie! :))) Spero anche di poterne postare dei video, se capita, eh!

Per adesso la chiuderei qua, che ho fatto mezzanotte precisa :D Ciao!!!

 
scritto da Shpalmina alle ore 23:15 | Permalink |


0 Comments:




AddThis Social Bookmark Button