martedì, settembre 15, 2009
Mi fermo giusto un secondo...
Questi giorni, li ho passati in continuo movimento... Nel senso, sabato mattina sono andata in centro in bici (c'era mercato), poi, anche di pomeriggio, sono uscita di casa :)

Per non farmi mancare qualche piccola soddisfazione, posso dire anche che ho fatto acquisti musicali. Vale a dire: Andare camminare lavorare e altri discorsi di Piero Ciampi (che è da qualche tempo che mi incuriosisce, per cui l'ho voluto approfondire ulteriormente) e un cofanetto di 5 cd di Eugenio Finardi.

E non sono cinque album qualsiasi, ma quelli realizzati per la Cramps Records... (non li elenco per non fare notte). La cosa un pochino brutta del cofanetto è che gli album hanno le copertine con la bordatura bianca ma, se vogliamo guardare ai contenuti, quegli album sono davvero ottimi (Sugo è quello che mi è parso avere la cosiddetta marcia in più).

Per essere un tipico acquisto a scatola chiusa
, mi ha soddisfatto appieno. Ho Blitz doppio, ma fa niente...

Domenica, beh, l'ho trascorsa ascoltando i cd ed aiutando nelle pulizie domestiche. Pure ieri sono stata in giro, solo di mattina... facendo poi un giro a vuoto, dato che il posto dove dovevo andare, per motivi che non sto a spiegare, era chiuso.

Nel pomeriggio, dato che pioveva, sono stata a casa, aiutando. Oggi, mi son svegliata di buona lena ed ho fatto tutto quello che non sono riuscita a fare ieri, uscendo sia di mattina che di pomeriggio. Ed ho avuto una grossa fortuna a non beccarmi un temporale... che mi ha, diciamo così, appena sfiorato.

Se il tempo domattina è clemente, è facile che esca ancora. Ciao!!


 
scritto da Shpalmina alle ore 19:23 | Permalink |


0 Comments:




AddThis Social Bookmark Button