domenica, settembre 14, 2008
Ripartenze...
Dunque, i miei zii sono venuti a prendere mia nonna e sono appena ripartiti, destinazione Novara. Spero non trovino traffico.

Poi, poco fa, ho saputo chi ci sarà all'Isola dei Famosi. Oltre a Giucas Casella, pure Flavia Vento (regalatele un cervello, mi raccomando) e Wladimir Luxuria. Direi che il mondo va sempre peggio.

L'unica cosa che colgo positivamente è che domani riprenderà Scorie. :) Ed io, nonostante farò un bel tardi, sarò lì con gli occhi ben spalancati a guardarmelo. :)

Poi, notizia che ha ben poco a che vedere con le precedenti, si è aggiornato il Sitemeter. (il contatore per gli accessi) Stavo notando le migliorie che hanno apportato e sono davvero ottime, sia da un punto di vista grafico che di comprensibilità. :)

Ora chiudo che è meglio. Ciao!!!


 
scritto da Shpalmina alle ore 16:06 | Permalink |


6 Comments:


At 14 settembre 2008 alle ore 20:14, Blogger Zapped

ci sara' anche l'ex marito di eleonora giorgi, massimo ciavarro, e jucas "quando lo dico io" casella, e heater ( termosifone) parisi

 

At 14 settembre 2008 alle ore 20:19, Blogger Zapped

non vedo l'ora di perdermela, l'isola!

 

At 14 settembre 2008 alle ore 20:29, Blogger Zapped

spero tu conosca "songs for drella" di lou reed con john cale. tra dracula e cinderella, dedicato a andy warhol, che ho avuto la fortuna di vedere durante la sua mostra a ferrara!

 

At 14 settembre 2008 alle ore 20:32, Blogger Zapped

hai gia' visto, vero,
http://www.tonsilletolte.com/
?

 

At 14 settembre 2008 alle ore 21:59, Blogger shpalmina

Ciao Zapped... un commento alla volta :) Purtroppo mi sa proprio che mi toccherà sorbirmela, l'Isola, un pò perchè mia mamma durante la cena me la propinerà (visti i preserali che faranno). Poi, un pochetto mi toccherà anche domani di vederla... solo perchè dopo c'è Scorie ed io non posso perdermi l'inizio.
Poi, per quanto riguarda Song for Drella, se non vado errando, last.fm mi ha fatto ascolticchiare qualcosa. Al momento non saprei dirti cosa... ne approfondirò la conoscenza e i relativi ascolti.
Il sito delle tonsille tolte è stupendo :D Quella fava che lo ha realizzato è stata grandiosa... io non sarei riuscita ad arrivare a tanto. Gargaroz rulez! ;) :D
Ciao
Shpalmina

 

At 14 settembre 2008 alle ore 22:00, Blogger shpalmina

Dimenticavo... lo conoscevo già il sito :)

 


AddThis Social Bookmark Button