domenica, agosto 31, 2008
Fine ferie...
Ebbene, sto concludendo, con oggi, le mie ferie. E le ho concluse bene, con una bella tintarella. Domani, riprenderò la routine di sempre, alzandomi alle 7 del mattino. Ancora non ho ben chiaro come farò, anche perchè mi si è sfasato l'orario di sveglia.

Spero che la ripresa non sia così choccante come sto immaginando, visto che ho lasciato "la baracca" per tre settimane. Non mi hanno chiamato durante le ferie, quindi, presumo sia ancora in piedi.

Almeno, dai, posso dire di aver passato delle buone ferie... Il resto, si vedrà. Spero anche che gli Elii si facciano ben presto vivi dalle mie parti... senza rotture di balle di sorta. ;)

Bon, dai, chiudo sto post, che sennò mi vengono i nervi. Ciao!!!
 
scritto da Shpalmina alle ore 19:02 | Permalink |


2 Comments:


At 1 settembre 2008 alle ore 22:43, Blogger Zapped

e' appena finito il ferrara busker festival
ma si sente ancora suonare e' molto felliniano...
lei suona la chitarra e lui la tromba
ah ah

 

At 1 settembre 2008 alle ore 22:52, Blogger shpalmina

Ahahahah, presumo che lui sia molto contento ; :D

Ciao
Shpalmina

 


AddThis Social Bookmark Button