giovedì, settembre 11, 2008
Scrivo al volo...
...perchè in serata vengono i miei zii e il tempo per farlo non lo avrei. Dunque, la settimana lavorativa sta trascorrendo abbastanza tranquilla, anche perchè il titolare è andato a far compagnia ai pescatori greci. :) Rientrerà lunedì...

Comunque, il lavoro da fare non manca... e nemmeno l'afa. In più, mi trovo devastata dai becchi delle zanzare. E' quasi più stressante il grattarsi per quello, che farlo per altri motivi.

Non vedo l'ora di arrivare al weekend, per rilassarmi a dovere. Inizio ad avvertire un pò di stanchezza per la settimana.

E menomale che esiste Blob. ;) Un pò meno bene che esista Scalo 76 e che nessuno ti informi. Tanto, ma tanto bene, che esista chi poi ti racconta. ;)

Fa sempre bene avere dei "ganci", purchè non siano in pieno volto. :)

Meglio che chiuda sto post che sa tanto di inconcludente, perchè l'arrivo dei miei zii è imminente. Ciao!!!


 
scritto da Shpalmina alle ore 20:17 | Permalink |


3 Comments:


At 12 settembre 2008 20:26, Blogger Zapped

per scalo '76 ci ho visto morgan che parlava bene di battisti, non so se sai che lui ha rifatto completamente uguale non al denaro, non all'amore ne' al cielo di de' andre'..a parte la voce!!

 

At 12 settembre 2008 20:27, Blogger Zapped

oggi ero a bologna alle 13! non potevo fermarmi per il concerto degli elii! grrr!!

 

At 12 settembre 2008 20:45, Blogger Shpalmina

Ciao Zapped! :) Sì, che Morgan avesse rifatto quel disco di De Andrè lo sapevo. Ho anche avuto modo di orecchiarlo un poco, grazie a last.fm. Mi intrigherebbe anche l'acquisto (ma forse opterò per l'originale... e Morgan non me ne voglia, pur gradendolo... Morgan verrà dopo, eventualmente ;) ). E cosa avrebbe detto di particolare su Battisti? Se ricordi, ovviamente... :)

Ma, ma, ma, te oggi hai fatto tappa a Bologna e non ti sei fermato??? :((( Accidenti! Spero passino nella tua Ferrara gli Elii, a sto punto! :) E' davvero brutto perderseli così... :(
Ciao
Shpalmina

 


AddThis Social Bookmark Button