sabato, settembre 13, 2008
E' vero? :))
Leggendo sul forum degli Elii, ho appreso che il 24 ottobre gli Elii saranno a Cesena! Spero sia vero e che si sappia qualcosa in più fra qualche giorno riguardo alla location e se sarà ufficializzata come data (ne so qualcosa di date presunte...).


Leggere di questa cosa mi ha notevolmente cambiato la giornata, anche perchè mi ero svegliata con le balle che mi giravano. Praticamente ora mi sento un pò come Jason Kay che cammina sui muri (ricordo che in un video dei Jamiroquai che vidi secoli e secoli fa, lo faceva... se non erro era una roba di questo genere, via).

In più, stasera mi godrò un altro pò di Elioterapia... che così male non fa. ;) :D

Ciao!!!
 
scritto da Shpalmina alle ore 13:37 | Permalink |


0 Comments:




AddThis Social Bookmark Button