sabato, agosto 23, 2008
Non avevo niente da fare...

...e così, ridendo e scherzando, mi sono creata un profilo su aNobii. Tra l'altro, sarebbe anche da ampliare la lista di libri letti, anche perchè ne ho letti anche di più di quelli che ho inserito. Col tempo, l'aggiornerò a dovere.

Poi, visto che la fase di catalogazione l'ho trovata divertente, mi sono messa a farla sui cd, attraverso rateyourmusic . Non male, come sito. E' in inglese, ma ci si orienta abbastanza bene, una volta dentro. Questo sito, mi ha permesso di catalogare quasi tutti i miei cd (ma anche per le cassettine, volendo si può fare). Ho messo il "quasi", anche perchè ne ho almeno quattro o cinque che non sono riuscita a trovare nel loro database. Potrei anche creare le voci ex-novo, ma non ho voglia di farlo. Considerando che sono quasi interamente andata a memoria nell'inserire i dischi nella lista, credo di aver fatto un ottimo lavoro. Sarebbe da ottimizzare, guardandoci magari, il discorso cassette. Se ne ho voglia, magari mi ci metto dietro e guardo. Come per aNobii, pure qui si può creare una wishlist (cosa che aggiornerò, poco alla volta).

Nota: ho messo solo i cd originali. :) Non che ne abbia a uffa, di masterizzati, ma ho preferito non inserirli. Voglio tenere sott'occhio gli album veri e propri. :)

Già che ci sono, linko i due profili nell'uno e nell'altro sito: aNobii e rateyourmusic . Li aggiungo anche alle mie propagazioni web, poi. :)

Potrei dire che è una bella giornata, se solo non avessi rimesso tutto il pranzo. Spero di non fare altrettanto con la cena...

Ciao!!

Edit: almeno ho fatto un pò d'ordine nella mente.

 
scritto da Shpalmina alle ore 17:36 | Permalink |


0 Comments:




AddThis Social Bookmark Button