domenica, luglio 20, 2008
Un pò di mare...
Dunque, oggi pomeriggio ho fatto qualche ora di mare... C'era un bel sole e si stava benino. Il bello è che mia mamma (con mio babbo alla guida che è poi andato a pescare), era partita da casa con l'idea che avremmo trovato un pò di relax. Se penso al girarci attorno di bambini di 5-6 anni con le loro grazie di fuori e al fatto che, non si sa per quale accidenti di motivo, lungo il molo di Cesenatico avevano allestito un palco dove suonava un gruppo di swing/jazz (non ne ho capito granchè), insomma, di relax ce n'è stato poco. Ai bambini nudi, sicuramente, preferisco un altro panorama. :D

Perlomeno, ad allietarmi il pomeriggio, c'è stata una telefonata di Meemmow, che mi ha raccontato del concerto di Collegno di ieri degli Elii. Poi ne farà una rece dettagliata sul suo blog. :) La mia adorazione massima va al Civas (e qui i reduci da Collegno, capiranno sicuramente a cosa mi riferisco) :D

Ciao!!!
 
scritto da Shpalmina alle ore 20:23 | Permalink |


2 Comments:


At 21 luglio 2008 alle ore 23:53, Anonymous Anonimo

Eccomi!
Non solo ho finito di postare la recensione di Collegno, ma adesso vado a nanna che domani ho l'aereo per Palermo destinazione vacanze.
Ci si sente su Messenger per il brulè della splendida serata.
Ciao!

 

At 22 luglio 2008 alle ore 20:10, Blogger shpalmina

Ok, Meemmow.. A quest'ora penso tu sia già rientrato a Palermo :) Ci si sente su Messenger... grazie mille e gran bella rece :D
Per stavolta ti risparmio la scoppola :D
Ciao
Shpalmina

 


AddThis Social Bookmark Button