mercoledì, luglio 16, 2008
Rinnovato ora...
Bon, ho appena fatto l'ordine per il rinnovo annuale al Fave Club. Non so neppure se ho i bollettini postali qui a casa, per poterne già compilare uno, con tutti i dati occorrenti. La cosa che mi stranisce è che ho provato a stampare l'ordine e non mi ci trovo i dati del conto corrente a cui girare i trenta euri. Vabbè che m'è arrivata la mail di conferma... farò dal di lì. :)

Piuttosto, i punti fava del brulè che ho comprato a Misano, ho notato che non sono ancora andati su... Pazienterò... ;) Anche soli 9 punticini in più, ai fini di un qualche eventuale sconto non mi farebbero schifo. :)))

Vabbè, finito di rendere pubblico il mio "scazzo" favico, sono a dire che sono contenta per una data cosa. Sembra che le cose si movimentino già da adesso e non a dicembre come pensavo! :D

Ciao!!!




 
scritto da Shpalmina alle ore 19:59 | Permalink |


0 Comments:




AddThis Social Bookmark Button