domenica, giugno 29, 2008
Quando il gatto non c'è...

...i topi, ballano. Almeno stando al proverbio. In realtà, non sto ballando per niente. Anche perchè, ho dovuto rinunciare al mare (ah, le donne... :| ). I miei, invece, ci sono andati, eccome!

Mi sono dedicata a qualche faccenda domestica in loro assenza; ancora non sono rientrati, ma credo che da un momento all'altro facciano ritorno.

Ne ho approfittato anche per fare una ripassatina di song eliche (che non fa mai male!), in vista del concerto di sabato prossimo. :)

E non solo... mi sono guardicchiata pure qualche video su Youtube, tra cui quello che andrò a postare. :) Mi è sempre piaciuta sta canzone... (la conosco da una decina d'anni almeno... se non di più) anche perchè la ritengo astrusa, per gli elementi sonori che contiene (per certi versi, la stessa "astrusità"... o astrusaggine, che dir si voglia, che c'è in Indiani degli Elii... almeno per quel che riguarda gli strumenti).

Beh, ballate (voi che potete farlo) sulle note di Come On Eileen dei Dexy's Midnight Runners! :D





Mi auguro, come sempre, che vi piaccia. Ciao!!!
 
scritto da Shpalmina alle ore 17:39 | Permalink |


0 Comments:




AddThis Social Bookmark Button