sabato, dicembre 22, 2007
Squallor-mania!!
Ebbene, come ho annunciato ieri sera, oggi sono andata a fare qualche acquisto natalizio. Che c'entra la Squallor-mania, allora? Beh, lo capirete fra un pò...

Ecco cosa ho preso (cavandomela anche con davvero pochi euri). Potevo magari ambire ad altro, ma ho volto i miei acquisti musicali in questo modo:

1) Radio-Activity dei Kraftwerk: ovvero, l'elettronica "sofisticata". Con last.fm ho iniziato a "spulciare" qua e là fra loro canzoni e mi sono resa conto che mi piacciono e molto... In questo album ce n'è una che mi piace tantissimo, ma non vi dico qual è, al momento :P

2-3-4-5) Pompa, Troia, Vacca e Palle degli Squallor: ovvero buona parte della loro discografia, ad oggi trovabile in cd. :))) (e dire che li avevo già... non originali, grazie ad una persona che mi ha "iniziato" a loro, che capirà che sto parlando di lei anche se non la nomino :) ). Da che li ascolto, ho finito per adorarli, non solo per i testi, anche coloriti, ma per le basi musicali create in modo molto ben fatto (a mio giudizio) da Totò Savio. E menomale che la cassiera non ha fatto facce strane quando ha visto sti cd :D

6) Enjoy Cccp dei CCCP: aborro le compilation, e non è cosa nuova, però, la CCCP ha finito per incuriosirmi troppo. Con questi due cd che la compongono (Danza e Militanza), voglio approfondirli un pochettino di più.

Mi definisco abbastanza contenta, anche perchè, per la prima volta (forse), non sono andata a parare su cose anglofone, privilegiando altro. :)

Ora mi eclisso, sperando di poterli ascoltare tutti, durante queste feste. Ciao!!

PS: non c'entra niente ma ho anche Felona e Sorona delle Orme in vinile... il 45 giri, però :) Giusto per dire un altro titolo di quei 45 giri che mi sono come "piovuti" dal cielo. :D Ed anche Profondo Rosso dei Goblin! :)))
 
scritto da Shpalmina alle ore 16:46 | Permalink |


0 Comments:




AddThis Social Bookmark Button