domenica, maggio 06, 2007
Due giorni dopo...

Due giorni dopo il mio compleanno, passato sì lavorando, ma anche abbastanza bene (mia mamma era andata a comprare un cabaret di pasticcini), oggi mi ritrovo che non ho voglia di niente. Insomma, mi girano. Ieri, mi ero svegliata molto meglio, in parte anche grazie all'ascolto di alcuni dischi (leggete Aqualung, Harvest, Blue e Night and Day). Poi, beh, il resto della giornata è stato tranquillo e senza troppi patemi.

Poi, beh, arrivare a 25 anni e scoprire solo adesso di essere inferma mentale, da un soggetto che ne è competente (d'altronde, ha preso lezioni da Cristicchi!), mi rassicura molto sull'avvenire! :D

Ciao!!! Se vorrò aggiungere qualcosa, editerò il post :)

PS: bentornato Meemmow!! :)

 
scritto da Shpalmina alle ore 11:22 | Permalink |


0 Comments:




AddThis Social Bookmark Button