Poi, qualcuno mi deve spiegare perchè ricevo mail spam che parlano del Burkina Faso, solo perchè ho citato sto paese sfigato una volta in un post.
Poi, boh, due dischi che mi hanno cambiato la vita? Il greatest hits dei Police (da questo disco, sono poi passata a farmi tutta la discografia dei Police, poi, per gradi, sono arrivati gli altri 200 e passa che tutt'ora ho) e Déjà vu di CSNY. Non so come, ma Dèjà vu ha tolto dei paletti che io avevo sul suono della chitarra. Ad esempio, ora riesco ad ascoltare anche i Dire Straits, non solo per quelle 4 o 5 canzoni che conoscono cani e porci, ma anche quelle dove lo schitarramento (a mio dire, countrycheggiante) di Knopfler la fa da padrona.
Non voglio dire che il suono della chitarra non mi piace, no (sono fondamentalmente sempre stata amante del suono di chitarra acustica), però, boh, quando il suono di chitarra (elettrica, fondamentalmente) si faceva troppo... come dire... "pieno", mi dava ai nervi. Da qualche tempo a questa parte, non più. :) (anche se c'è ancora parecchio da lavorare, ritengo).
Non so se è comprensibile come concetto (spero lo sia, comunque), ma non vorrei dilungarmi ulteriormente. Se dovessi scrivere tutto quanto mi passa per la mente, finirei fra un anno e mezzo questo post e voi impieghereste un altro anno e mezzo per leggerlo. Penso che 3 anni siano tanti, forse troppi :D
Ciao!!!!