giovedì, aprile 12, 2007
Ma non potevano darli alla Juve?
Dunque, qua il calcio c'entra poco, se non nulla. Però, oggi è successa una cosa qui a casa che può rendere calzante quella frase che ho messo in titolo... anche per sdrammatizzare un pò.

Ecco, praticamente, stamattina (bel prestino era... forse prima delle 6 o giù di lì), mio babbo se ne va a pescare. Poco dopo... circa mezz'ora da che se ne era uscito, mia mamma lo vede rincasare, mezzo nudo (poi capirete perchè) e con una mano tutta sanguinante! Che era successo? Ecco, praticamente, mentre stava pescando sugli scogli, se ne è scivolato e praticamente si è tagliato la mano sinistra. Era anche caduto nell'acqua, per cui era per quello che si era levato gli indumenti di dosso.

E non è mica un taglio da niente... sarà uno sbrego di almeno venti centimetri (parte dal pollice ed arriva circa a metà avambraccio), motivo per cui, una volta giunto al pronto soccorso, gli hanno praticato qualcosa come 25 o 27 punti di sutura. Non sa quanti gliene abbiano fatti di preciso, ma sicuramente più di quindici, dal momento che era riuscito a contarne 15 quando ancora i medici glieli stavano applicando... ma mancava ancora un pò per finire e gliene hanno messi altri.

Credo che 25 o 27 punti (o qualsiasi sia l'esatto numero), avrebbero fatto più comodo alla Juve, visto che per mesi ce l'hanno menata per sti punti del cavolo ( :D ). Mio babbo sicuramente non è contento, come non lo sono io e non lo è mia mamma. Ora ha la mano fasciata e dovrà restare così per non so quanti giorni.

E pensare che mio babbo oggi ha compiuto gli anni e si è ritrovato con un bel regalino! Sicuramente sto compleanno non se lo scorderà, credo.

Era meglio se li davano alla Juve, sti punti, no? Almeno, avrebbero smesso subito di rompere le balle. :)))

Ciao!!!

 
scritto da Shpalmina alle ore 20:12 | Permalink |


1 Comments:


At 13 aprile 2007 alle ore 02:16, Blogger Jeff_Aggiotaggio

S'è fatto proprio un bel regalo vedrai...
Comunque proprio alla Juve quei punti?!??! Come se non s ene fosse babbati abbastanza?!?!?!?
Ti amo campionato :P

Federico

 


AddThis Social Bookmark Button