domenica, aprile 22, 2007
Campioni d'Italia!!! :)

E questa volta si è vinto giocando. :) Non posso saltare perchè sto con le cuffie attaccate alle casse del pc, però sono davvero felice. Non posso urlare, perchè la voce mi serve, ma il sapere che l'Inter ha vinto lo scudetto, mi ha messo di buonissimo umore. :)))

Se fosse dedicato a Facchetti (scomparso qualche mese fa), questo scudetto vinto, sarebbe una grandissima cosa, però.

Ciao!!! E per sempre, forza Inter!
 
scritto da Shpalmina alle ore 17:19 | Permalink |


6 Comments:


At 24 aprile 2007 alle ore 00:51, Blogger Jeff_Aggiotaggio

on seguo molto il calcio, ma qunado da baNbino mi chiesero che sQuadra tenessi, risposi INTER... da allora sempre la seguo con sYnpatia :)

Federico

 

At 24 aprile 2007 alle ore 19:32, Blogger shpalmina

Non posso che essere compiaciuta :)
Ciao
Shpalmina

 

At 24 aprile 2007 alle ore 20:51, Anonymous Anonimo

ma infatti E' dedicato a Facchetti=)

 

At 24 aprile 2007 alle ore 20:58, Blogger shpalmina

Ottimo! :))
Ciao
Shpalmina

 

At 24 aprile 2007 alle ore 21:56, Blogger Giovanni

il mio prof di matematica tifa inter!
sono contento che abbia vinto lo scudetto, oltre per il fatto che ti ho detto, anche perche ora il mio prof è di buon umore..!XD

 

At 24 aprile 2007 alle ore 22:24, Blogger shpalmina

Eheheh, ottimo motivo per sperare in un buon voto :))))
Ciao!
Shpalmina

 


AddThis Social Bookmark Button