domenica, febbraio 25, 2007
Non volevo incontrarla
A due giorni di distanza, lo dico. Praticamente, venerdì mattina, mentre stavo per andare a lavorare in bicicletta, incontro di nuovo la famosa "amica" (quella di cui parlai mesi fa, a proposito del mio compleanno, per intenderci). A Natale, questa qua, ha avuto pure il coraggio di farmi gli auguri. Io, mi son vista costretta a farglieli indietro, dal momento che alla messa della vigilia lei e mia mamma si sono viste lì. Tralasciando queste cose, che mi hanno fatto dannare anche parecchio, beh, venerdì questa qui, mentre stavo per attraversare la strada (ancora un pò e mi incidento a causa sua), mi blocca e si mette a parlare. Visto che avremo parlato per un minuto spiccio, vi posto il "dialogo". Ci tengo a precisare che venerdì mattina non ero così volenterosa di chiacchiere, poi, sapendo già a priori chi avevo davanti, ne ero poco propensa.

Lei: "Ciao Dani! Come stai?"
Io: "Bene..."
Lei: "Non ci siamo più sentite..."
Io: "E' andata così. Adesso scusa ma devo andare a lavorare e son già in ritardo..." (per la serie, ho troncato il discorso sul nascere :D )
Lei: "Ah, ok. Ciao"
Io: "Ciao"

Questo è quanto. :) Non avevo nessunissima voglia di parlare, soprattutto con lei, poi.

Se ne sarà resa conto che il mondo non ruota intorno a lei? (ed ho tutte le ragioni per pormi un quesito del genere).

Ai posteri, l'ardua sentenza. Ciao!!!!!


 
scritto da Shpalmina alle ore 13:35 | Permalink |


4 Comments:


At 25 febbraio 2007 alle ore 14:24, Anonymous Anonimo

Leggo sempre con piacere tutti i tuoi messaggi... dai, posta di più... un bacio, a presto

AA

 

At 25 febbraio 2007 alle ore 14:27, Blogger shpalmina

Ciao! A presto :) Un bacio
Shpalmina

 

At 25 febbraio 2007 alle ore 19:18, Anonymous Anonimo

E comunque Daniela ti consiglierei di mettere da parte la tua durezza e il tuo orgoglio, e ridare una possibilità a questa amica che in maniera evidente cerca di riconciliarsi con te. Forza, quello che è stato può aver fatto male ma è passato... bisogna anche saper perdonare. Infondo, è triste che un'amicizia finisca per un semplice malinteso.

Chiaritevi, Daniela. Lo dico per te. E vedrai che tutto andrà meglio....

bacio

AA

 

At 27 febbraio 2007 alle ore 19:35, Blogger shpalmina

Dici bene. Però la cosa che più mi spaventa e che anche mi preoccupa è che lei mi ha sempre tenuta amica per comodo. Me ne ha dato prova già in altre occasioni. Riallaccerei anche, però se poi lei si comporta allo stesso modo... che faccio?
Viste le cose che ultimamente mi girano per la testa, al momento non mi sento di affrontarla. Quando avrò occasione, lo farò, e lei dovrà stare ben attenta.
Un bacio
Shpalmina

 


AddThis Social Bookmark Button