martedì, febbraio 20, 2007
Alla fine sono a casa! :)
Sì, alla fine, oggi sto a casa. :) Durante i miei "bagordi" notturni di ieri (durati anche poco, poi), mi son messa a guardare questo video di Herbie Hancock, del quale mi sento di dire di essere estimatrice. Si tratta di un'esecuzione live di Chameleon del 1974 (una delle sue canzoni che preferisco, oltretutto).

Eccovi il video:




Ah, se poi volete, si può sempre chattare su Msn, visto che Alice noie non me le sta dando, eh :D

Ciao!!!!
 
scritto da Shpalmina alle ore 09:12 | Permalink |


3 Comments:


At 22 febbraio 2007 alle ore 10:07, Anonymous Anonimo

Ciao Cucciola... tutto a posto?

Alice Adsl

 

At 22 febbraio 2007 alle ore 19:17, Blogger shpalmina

Sì, dai, non mi lamento tanto :)
E te, che mi dici? Intanto stasera posto qualcosa.
Ciao!!!

 

At 22 febbraio 2007 alle ore 19:24, Blogger shpalmina

Ah, dimenticavo. Se ti va, su Msn io ci sono. Quando vuoi :)
Ciao!!!

 


AddThis Social Bookmark Button