sabato, febbraio 17, 2007
Oggi dormo in piedi.
Dopo aver dormito per una decina di ore!!! Unico risultato, sto abbastanza rincoglionita ed ho ancora sonno. Ieri sera, avevo pure mal di testa, ma con un'aspirina sono riuscita a farmelo passare. Poi, una volta su, mi son messa a finire di ascoltare i dischi degli Smiths presi sabato scorso. Per di più, ero dell'idea di ascoltarmi il nuovo disco di Cochi & Renato, acquistato giovedì mattina in edicola da mia mamma, ma non ho avuto ancora la possibilità di farlo. Vabbè, farò domani. Spero solo di non essere più rincoglionita di oggi.

Per passare il tempo, mi sono lasciata prendere da un gestionale trovato sempre via StumbleUpon. Eccovi il link: http://itmg2.intel.com/eng/launch/ (ogni tanto anche la Intel propone giochi fighi :) ). Iscrivendovi, potete giocarci. Praticamente si deve tenere in piedi un'azienda che lavora coi pc. Poi, vabbè, non vi dico altro, ma se la cosa vi aggrada, potete iscrivervi e giocarci. Qualche ora ve la passate :)

Ciao!!!!

PS: spero che le frasi scritte sopra filino.
 
scritto da Shpalmina alle ore 13:54 | Permalink |


2 Comments:


At 18 febbraio 2007 alle ore 14:13, Anonymous Anonimo

Ciao piccola... buona giornata

Alice Adsl

 

At 18 febbraio 2007 alle ore 15:22, Blogger shpalmina

Ciao! Buona giornata anche a te! :)
Shpalmina

 


AddThis Social Bookmark Button