domenica, febbraio 18, 2007
Domenica grassa :)
Questa è l'ultima domenica prima di Carnevale. Il sonno mi è stato turbato bruscamente, da un bambino o bambina (non so chi), che praticamente girava col triciclo o non so con che accidente, proprio sotto la mia finestra. :( Sono comunque abbastanza lucida, nonostante tutto. :)

E domani si ricomincia a lavorare :) Per di più, considerando che martedì è l'ultimo giorno di Carnevale, non ho ben capito cosa mi faranno fare... nel senso se mi faranno stare a casa o meno. Io ho detto loro che per me era indifferente. :) Poi, beh, se mi vedrete online da dopo la mezzanotte (visto che domani sera c'è Cordialmente), lo capirete da voi. :D

Per adesso vi saluto. Se mi verrà in mente di scrivere altro, editerò questo testo. Ciao!!!!!
 
scritto da Shpalmina alle ore 16:03 | Permalink |


0 Comments:




AddThis Social Bookmark Button