domenica, febbraio 11, 2007
In vena cazzeggiante.
Oggi, più mattiniera del solito (alle 8:30 ero già sveglia e non sono più stata capace di addormentarmi. Ho provato a stare a letto un altro paio d'ore, senza risultati), mi sono messa ad ascoltare parte dei cd comprati ieri... e la mattinata è cominciata piuttosto bene, direi. Praticamente, come primi ho messo su Caution Radiation Area degli Area e Teaser and The Firecat di Stevens. Dei signori cd, mi vien da dire. :)
Poi, ho messo su anche Hatful of Hollow degli Smiths, ma essendo un cd piuttosto lungo, non ho potuto finire d'ascoltarlo... causa anche del pranzo incombente (12 canzoni su 16 ho ascoltato :) ). Comunque, mi ci dedicherò appieno nel prossimo weekend. Credo di aver incanalato energie sufficenti per passare al meglio la settimana che sta per iniziare.

Vista la mia vena cazzeggiante, mi metto a giocare a questo gioco qua (che ho trovato grazie allo StumbleUpon, proprio ieri pomeriggio, prima di andare a fare spese :) ).

Ciao!!!
 
scritto da Shpalmina alle ore 13:24 | Permalink |


0 Comments:




AddThis Social Bookmark Button