martedì, gennaio 30, 2007
Ho perso le parole...
Non stavo affatto pensando al Liga, no. Sto semplicemente svogliata, dopo la giornata un pò pesante passata al lavoro, e con la testa fumante. Ci manca solo che diventi verde come Hulk e sto apposto. :D Vabbè, oggi non ho grossi motivi per essere arrabbiata... anzi, non ne ho per nulla. Quindi, verde non mi vedrete, per il momento :D

Parlando di Hulk mi è venuto in mente lo Scrondo (sempre verde è, eh :D ). Chi si ricorda di Drive In o di programmi come l'Araba Fenice (Drive In lo guardavo; dell'Araba Fenice ho qualche vago ricordo) avrà sicuramente idea di cosa sto parlando. Se non ce l'avete, vi rinfresco la memoria, postandovi due video trovati su Youtube (magari ne avrei trovati di migliori su Google Video, ma non ho voluto cercare :) ).

Eccoli qua (l'audio non è proprio ottimo... al limite alzatelo un pò)






Buona visione!!! W il WWW! :D Ciao!!!
 
scritto da Shpalmina alle ore 20:38 | Permalink |


0 Comments:




AddThis Social Bookmark Button