sabato, aprile 03, 2010
Regalini pasqualini.
Dopo essermi goduta il regalo pasquale elico (il concerto di Cesena in mp3), oggi sono andata ad autoregalarmi qualche cd.

Ne ho presi tre e sono molto contenta di ciò che ho preso. :)

1) Live in Punkow dei CCCP: e non sarà di certo una Pasqua "smorta" con questo cd! ;) Seriamente, i CCCP mi piacciono molto e ho voluto approfondirli maggiormente, optando per questo cd, di cui adoro la versione (live, perchè sono tutte registrazioni live, queste) di Sono come tu mi vuoi. :)

2) Introducing The Hardline According to Terence Trent D'Arby: è forse il disco più celebre di Terence Trent D'Arby. Io l'ho preso anche perchè ci sono due canzoni che mi hanno accompagnato piacevolmente la gioventù e che a tutt'oggi mi piacciono: Sign your name e Wishing Well. Fermo restando che ho parlato da "vecchia", questo disco è dell'87. Ragionandoci un attimo, c'è davvero poca roba che da quell'anno in avanti abbia avuto notevole risonanza ad oggi. Credo sia un disco da avere, non dico in senso assoluto, ma ha un suo bel perchè. :)

3) Metrodora di Demetrio Stratos: sono davvero contenta di avere trovato anche questo cd di Demetrio. Lo ascolterò con immensa gioia, dedicandomici anche con la dovuta calma. Anche in questo caso ho fatto mia la spilletta Cramps, ma è secondario. ;)

Credo di aver fatto ottime scelte. In giornata poi penso che metterò su DVD il concerto in mp3 di Cesena e le altre cose eliche che ancora ho nel Macbook, poi vedrò. Sicuramente avrò di che divertirmi. ;)

Ciao!!!
 
scritto da Shpalmina alle ore 11:42 | Permalink |


4 Comments:


At 3 aprile 2010 alle ore 12:29, Blogger L'Inopportuno

vai vai vai Aiazzone vai quanti mobili venderai!

 

At 3 aprile 2010 alle ore 12:43, Blogger shpalmina

Ahahahahahahahah, ma che c'entra l'Aiazzone? :D

 

At 3 aprile 2010 alle ore 13:34, Blogger L'Inopportuno

http://www.youtube.com/watch?v=MysLknjxlRY
forse non ci hai fatto caso

 

At 3 aprile 2010 alle ore 13:43, Blogger shpalmina

Azzarola... Non collegavo... :D Mea culpa! Sarà che ho la testa altrove...

 


AddThis Social Bookmark Button