venerdì, aprile 09, 2010
E forse era il firmware...
Pensavo di aver risolto tutto... Invece, intorno a mezzanotte è ceduta di schianto la connessione e non son più stata in grado di connettermi.

Pensando che fosse pure un problema legato al surriscaldamento del router, ho spento tutto. Stamattina presto (alle 6:30), ho provato a ricollegarmi ed ho fatto una cosa che non avevo mai fatto prima: aggiornare il firmware del router.

Non l'avevo mai fatto prima, anche perchè è una cosa su cui ti dicono di stare attenti e qui e là (tipo che se viene meno la corrente puoi dire addio al tuo caro router). E niente, in 5-10 minuti ho fatto l'aggiornamento del firmware ed ora la connessione va pure meglio di prima!

Di per sè, la cosa non ha nulla di sconvolgente, anzi, ti scarichi un benedetto file che poi ti rende ottimale il funzionamento di tutto. Considerando che il firmware iniziava ad esser vecchiotto, direi che ho fatto bene ad aggiornarlo, visti i risultati.

Vedrò poi se mi riesce di recuperare, via torrent o altri mezzi, lo speciale dedicato agli Squallor a Chiambretti Night, che l'altra notte ho avuto piacere di vedere e seguire.

Ciao!!!
 
scritto da Shpalmina alle ore 13:00 | Permalink |


0 Comments:




AddThis Social Bookmark Button