domenica, marzo 07, 2010
E domani ceno fuori!
Mi "salterà" Cordialmente, così. L'ho messo fra virgolette perchè ho appena settato Drivecast. Sono contenta di essermi potuta organizzare per tempo, dopotutto. Anche perchè, con amicizie precedenti me ne erano capitate di ogni tipo: anche che mi si avvisi alle 20:30 per essere a casa della tale alle 20...

Menomale che le cose ora sono molto diverse. Guarderò la finale del Grande Fratello, che di suo mi importa poco, ma sarò in ottima compagnia (e questo è quel che mi importa più di tutto e che mi è anche mancato, pensandoci).

Intanto, anche se son di parte, faccio gli auguri di buona festa della donna a tutte le donne, per la giornata di domani. Mimose, frizzi, lazzi e triccheballacche li lascio a qualcun altro.

A buon rendere. Ciao!!!

 
scritto da Shpalmina alle ore 22:07 | Permalink |


0 Comments:




AddThis Social Bookmark Button