giovedì, ottobre 01, 2009
Altro mare.
Ieri ho fatto un altro pomeriggio di sole. E son stata benissimo, veramente. In mezzo a quella pochissima gente che c'era, mi sono rilassata come non mai. :) E mi sto riuscendo ad abbronzare anche meglio di come abbia fatto in luglio-agosto. :) Cosa di cui vado molto fiera.

Dopo il mio trascorso marittimo, ieri sera mi sono divisa tra la visione di X-Factor, Parla con me e Scorie.

Parla con me, come avevo accennato già ieri, me lo sono "Vcastato" ancora... e così farò anche per oggi e domani. A momenti, dovrebbe essermi possibile rivedere quanto ho registrato. Comunque, gli Elii mi son piaciuti ancora una volta.

Mi è piaciuta anche l'intervista a Tarantino, che ho seguito con piacere. Poi, beh, finito Parla con Me, mi sono guardata anche Scorie. E momenti piacevoli ci sono stati pure lì.

Già l'ho fatto, ma riringrazio la Hukapan, per avermi risolto quel problema riguardante il forum elico.

Mi riguardo Parla con me, va. Ciao!!
 
scritto da Shpalmina alle ore 08:45 | Permalink |


0 Comments:




AddThis Social Bookmark Button